Iniziative progettuali

Risorse
martedì, 18 Aprile 2023

» Progetto “Promozione agroalimentare calabrese nel Midwest”: manifestazione di interesse alla partecipazione di aziende regionali agroalimentari e vitivinicole.

L’Italian American Chamber of Commerce di Chicago, Midwest promuove, in cooperazione con la Regione Calabria, Dipartimento Sviluppo Economico e Attrattori Culturali, il progetto “Promozione agroalimentare calabrese nel Midwest” con l’obiettivo di valorizzare le produzioni di eccellenza in ambito agroalimentare ed enologico calabresi, attraverso azioni promozionali in grado di raggiungere efficacemente i gruppi target di consumo.

Le aziende che intendono partecipare alla manifestazione d’interesse dovranno compilare la scheda di adesione e la scheda informativa, inviandole unitamente a un documento di identità del firmatario e a una visura camerale in corso di validità, al seguente indirizzo e-mail: progettocalabria@iacc-chicago.com non oltre il 28 Aprile 2023.

Per ulteriori informazioni è possibile  contattare la Camera di Commercio di Chicago all’indirizzo email progettocalabria@iaccchicago.com.