Formazione e Seminari

giovedì, 9 Aprile 2020

» “CREA LA TUA PRESENZA ONLINE”: 6 WEBINAR FORMATIVI GRATUITI DAL 14 AL 30 APRILE 2020

La Camera di Commercio di Catanzaro in collaborazione con la sua Azienda Speciale Promocatanzaro  organizza, per il tramite del Punto Impresa Digitale un ciclo di webinar aperti e gratuiti finalizzati alla costruzione da “0” della propria presenza online.

Il percorso formativo, nato in risposta all’emergenza Covid-19, intende fornire agli imprenditori del territorio e/o aspiranti tali, i concetti basilari e gli strumenti pratici necessari per proseguire o iniziare la propria attività online in attesa che la situazione torni alla normalità.

I webinar a cura del Punto Impresa Digitale rientrano nell’ambito di “Eccellenze in Digitale”, un progetto promosso da Unioncamere in collaborazione con Google e saranno erogati in modalità web-conference con possibilità di interazione live tramite chat.

Per partecipare è necessario iscriversi con la propria G-mail compilando il form al seguente indirizzo web: https://forms.gle/8sMieW2jwFMJmn8g9

I link a cui collegarsi per partecipare saranno inviati circa 20 minuti prima dell’inizio di ogni webinar, perciò si consiglia di compilare il form di iscrizione per tempo. Per connettersi da mobile basterà scaricare l’app gratuita di Google Meet.

Allegati: