Agevolazioni e contributi

Risorse
martedì, 21 Aprile 2020

» BANDO AFFRONTIAMO L’EMERGENZA – Accesso al fondo straordinario di garanzia rischi covid-19

ATTENZIONE
Si comunica che il budget relativo al bando “Affrontiamo l’Emergenza” è esaurito in data 28 APRILE 2020 e, pertanto, non saranno più ammesse ulteriori istanze per la richiesta di finanziamenti.

La Camera di Commercio di Catanzaro, in convenzione con il Consorzio di Garanzia per le Piccole e Medie Imprese Calabresi – COFIDI CALABRIA, allo scopo di supportare le imprese del territorio in crisi di liquidità, con difficoltà di accesso a fonti di finanziamento, pericolosamente esposte al rischio di divenire vittime dell’usura e della criminalità organizzata come conseguenza diretta dell’emergenza sanitaria da Covid-19, ha deciso di sostenere l’accesso al credito delle micro imprese della provincia attraverso la costituzione di un apposito fondo rischi di garanzia straordinario.

Leggi il bando completo e scarica l’istanza di partecipazione da inoltrare all’indirizzo di posta elettronica certificata, creato appositamente per il bando f19@cz.legalmail.camcom.it“.

I soggetti interessati potranno presentare domanda, firmata digitalmente e in regola con l’imposta di bollo, a partire dalle ore 11.00 del giorno 27/04/2020tramite PEC esclusivamente all’indirizzo f19@cz.legalmail.camcom.it.

Errata corrige: La data corretta degli elenchi di Infocamere cui si fa riferimento nel bando è il 06/04/2020 e non il 03/04/2020.