Commercio Estero

Risorse
  • Documenti
venerdì, 22 Gennaio 2021

» Webinar gratuiti per l’internazionalizzazione delle PMI

La Camera di Commercio di Catanzaro in collaborazione con la sua Azienda Speciale PromoCatanzaro è lieta di segnalare un’interessante opportunità formativa offerta alle aziende della provincia di Catanzaro da Promos Italia – Agenzia Italiana per l’Internazionalizzazione: una serie di webinar gratuiti dedicati all’approfondimento e all’aggiornamento di tematiche utili alle imprese che intendono aprirsi ai mercati esteri.


Focus degli incontri sono gli aggiornamenti sulle opportunità offerte dai diversi mercati e le novità in tema di dogane, fiscalità e contrattualistica internazionale, proprietà intellettuale, trasporti e logistica per l’estero. Oltre all’offerta relativa all’export tradizionale, abbiamo sviluppato un palinsesto di eventi volto a sensibilizzare ed educare le aziende sulle opportunità che il digitale può offrire nelle dinamiche di export: digital marketing, e-commerce, marketplace internazionali sono solo alcuni degli argomenti che puoi approfondire.

La partecipazione è gratuita. Qui di seguito il calendario degli appuntamenti con i relativi link per effettuare l’iscrizione online.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti:
0961.888234 – 219
promocatanzaro@cz.camcom.it