Commercio Estero

Risorse
  • Documenti
giovedì, 20 Aprile 2023

» INCOMING DISTRIBUTORI PREMIUM ESTERI: INCONTRI B2B CON OPERATORI PROVENIENTI DA EMIRATI ARABI UNITI, ARABIA SAUDITA, SUDAFRICA, CINA (Hong Kong) E USA. – AVVISO RETTIFICATO

La Camera di Commercio di Catanzaro Crotone e Vibo Valentia, per il tramite della sua Azienda Speciale Promocatanzaro, organizza una missione incoming di n.5 buyers provenienti da Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Sudafrica, Cina (Hong Kong) e USA che si svolgerà in Calabria il 12 maggio 2023.

La manifestazione è riservata alle imprese del comparto agroalimentare delle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia – con esclusione delle aziende del comparto vitivinicolo e di produzione di bevande alcoliche.

La partecipazione per ogni azienda è gratuita e comprende i seguenti servizi:
– incontri B2B con i buyer esteri che coprono i canali Retail e Food Service nei mercati degli Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Sudafrica, Cina (Hong Kong) e USA;
– interpretariato generale in occasione degli incontri B2B e/o visite aziendali.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la manifestazione di interesse rettificata.

Le imprese interessate potranno trasmettere la scheda di adesione rettificata e il company profile, debitamente compilati, esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo email promocatanzaro@czkrvv.camcom.it, fino alle ore 12.00 del 28 aprile 2023.