Agevolazioni e contributi

Risorse
giovedì, 25 Gennaio 2024

» Bando per la concessione di contributi per sistemi di videosorveglianza digitale

La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone Vibo Valentia intende promuovere e sostenere la realizzazione di investimenti in sistemi di videosorveglianza digitale, tramite l’erogazione di contributi a fondo perduto a parziale concorso delle spese sostenute per l’installazione di telecamere, sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso, sistemi di video allarme antirapina.

Sono ammissibili al contributo di cui al presente Bando le  Micro o Piccole o Medie imprese che hanno sede legale o unità locale nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia, attive, in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e in possesso di tutti gli altri  requisiti di cui all’art. 2 del bando.

Le risorse complessivamente stanziate ammontano a € 50.000,00 (cinquantamila/00) a valere sul  bilancio preventivo 2024 approvato con D.C. n. 23 del 19/12/2023.

L’investimento deve essere minimo di 1.000,00 euro. Il contributo è pari al 50% della spesa, fino ad un max di € 1.500,00 per impresa e sarà oggetto di registrazione sul Registro Nazionale degli Aiuti di Stato in regime de minimis.

A pena di esclusione, le domande di agevolazione (modello A) devono essere trasmesse firmate digitalmente esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco-Servizio Agef, dalle ore 16:00 del 13 febbraio 2024 e fino al 11 marzo 2024 salvo esaurimento delle risorse. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di agevolazione.

Allegati

Bando

Modello A Domanda

Modello B Rendicontazione

Modello C Liberatorie