Agevolazioni e contributi

Risorse
mercoledì, 21 Febbraio 2024

» Avviso per il sostegno a progetti di internazionalizzazione delle PMI e loro aggregazioni

Si rende noto che la Regione Calabria ha pubblicato l’Avviso per il sostegno a progetti di internazionalizzazione delle PMI e loro aggregazioni finalizzato ad accompagnare il sistema produttivo regionale nei processi di apertura e/o incremento dell’export, di diversificazione dei mercati di sbocco e di utilizzo di canali “digitali”.

Possono partecipare micro, piccole e medie imprese. I soggetti economici possono partecipare singolarmente o aggregati in associazioni temporanee di scopo (ATS) o Reti di imprese o Consorzi, a prescindere dal settore economico, con le sole esclusioni fissate dalle norme su aiuti (pesca e acquacoltura, produzione primaria prodotti agricoli).

L’apertura dello sportello per la presentazione delle domande è prevista per il 15 marzo 2024 ore 10:00 attraverso la piattaforma informatica resa disponibile dall’ente gestore Fincalabra SpA fino al 15 marzo 2026 ore 16:00, ovvero fino a concorrenza delle risorse messe a disposizione.
Per maggiori informazioni si rimanda al seguente link: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/avviso-pubblico-per-il-sostegno-a-progetti-di-internazionalizzazione-delle-pmi-e-loro-aggregazioni/