Commercio Estero

Risorse
  • Documenti
giovedì, 2 Dicembre 2021

» Progetto SEI (Sostegno all’Export dell’Italia) – III annualità

Le Camere di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia avviano congiuntamente un insieme di azioni finalizzate a rafforzare l’export calabrese

Nell’ambito del Progetto SEI “Sostegno all’Export dell’Italia” III annualità finanziato da Unioncamere a valere sul Fondo perequativo 2019-2020, le Camere di Commercio di Catanzaro, anche per il tramite della sua Azienda Speciale Promocatanzaro, Crotone e Vibo Valentia avviano congiuntamente un insieme di azioni con l’obiettivo di:

  • avviare sui mercati esteri le aziende che oggi non esportano, pur avendone le potenzialità;
  • rafforzare la presenza all’estero delle imprese che solo occasionalmente hanno partecipato ad iniziative promozionali all’estero, ma non hanno registrato un significativo impatto.

Per aderire all’iniziativa è necessario profilarsi sul sito https://www.sostegnoexport.it compilando il breve questionario a cui si accede con l’apposito link “Sei un’impresa interessata a operare all’estero?” (password: progettosei) e inoltrare la scheda di adesione all’indirizzo pec ufficiopromozione@cz.legalmail.camcom.it a partire dal giorno 03/12/2021 fino al 14/12/2021.

N.B. Per la profilazione sul sito https://www.sostegnoexport.it ai fini della compilazione del questionario è necessario inserire la password progettosei.

Allegati

Tutte le informazioni e le attività previste dal Progetto saranno illustrate in occasione del seminario informativo – Progetto SEI (Sostegno all’Export dell’Italia) – in programma il 15 dicembre p.v. ore 14.00 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Catanzaro.

Nel corso dell’incontro, sarà possibile effettuare il check-up aziendale.

Per richiederlo sarà necessario:

  • compilare l’apposita sezione presente all’interno del modulo di adesione al seminario informativo;
  • aderire al “Progetto SEI – Sostegno all’Export dell’Italia” secondo le modalità indicate all’interno della manifestazione di interesse sopra allegata.

Si ricorda che la partecipazione è gratuitaprevia registrazione online, da effettuarsi entro il 14/12/2021, al seguente link: https://forms.gle/KrF14f6GhacE9tUc6.

Allegati